Come rimuovere l'autofocus da un sito web
Eff Autofocus è una piccola utility gratuita disponibile per Mac, Windows, Android e dispositivi iOS. Offre due diversi metodi per rimuovere autofocus. Il primo metodo è semplice e facile da usare e consente di scegliere qualsiasi campo di input che non deve più essere focalizzato al caricamento. Il secondo metodo consente di scegliere qualsiasi campo di input e di rimuovere autofocus su base per tocco.
Rimuovere autofocus è ovviamente una cattiva idea e dovrebbe essere evitato. Questo è particolarmente vero quando si tratta di campi di input come caselle di testo o menu a discesa. Autofocus è anche utilizzato da un gran numero di altri siti web che potrebbero rendere l'esperienza dell'utente molto peggiore se autofocus fosse rimosso.
Autofocus viene utilizzato per rendere un sito web più facile da leggere mantenendo l'utente sul sito. È una bella funzione che consente all'utente di leggere la pagina senza doversi preoccupare del mouse che salta al sito web successivo.
Autofocus aiuta a mantenere un utente su una pagina, il che non è solo buono per l'esperienza dell'utente, ma aiuta anche a migliorare il tempo di caricamento della pagina. Gli utenti con una connessione Internet lenta potrebbero dover attendere il completamento del caricamento della pagina.
Un utente potrebbe rimanere su una pagina per molto tempo perché è interessato ad essa. Quindi è importante che l'utente possa leggere l'intera pagina e ottenere tutte le informazioni da essa.
Per rimuovere autofocus, basta selezionare il campo di input da cui si desidera rimuovere autofocus. Ecco fatto. L'utente non vedrà il campo perché non sarà più focalizzato al caricamento.





